)
 Reset

Zuppa primaverile di spinaci baby e pisellini freschi

Le proteine ​​dei piselli mantengono i nostri livelli di energia sostenuti, gli spinaci forniscono folato (che può essere basso nelle persone con depressione) e magnesio (che calma il sistema nervoso centrale e le menti che corrono).

Crema primaverile agli asparagi

La primavera è alle porte ed è arrivata la stagione degli asparagi. Se sei un fan di questo ortaggio, senza dubbio ami già arrostirlo fino a quando le punte non saranno croccanti per il massimo del sapore. Questa crema è pensata proprio per te!

Vellutata di cavolfiore e sedano rapa

Questa vellutata, così delicata da vedere e da gustare ha proprietà nutraceutiche davvero interessanti. Vanta proprietà remineralizzanti, contiene vitamina A, vitamine del complesso B e vitamina C. é un alimenti antiossidante e antinfiammatorio. Indicato in caso di diabete.

Crema di asparagi - Gluten Free

Una crema delicata, facile da digerire, detox. Ideale per il periodo primaverile per fare pulizia nel nostro organismo!

Zuppa profumata primaverile con miso

Magico Miso deriva dalla fermentazione naturale della soia gialla e contiene proteine nobili in buona quantità. È ricco di enzimi e migliora la flora batterica, venendo in aiuto nei disturbi intestinali. Lo consigliamo per profumare le zuppe come questa proposta.

Zuppa di farro e fagioli della contadina tosco-indiana

Una zuppa deliziosa che prende origine dalla tradizione contadina toscana sposata al colore, calore e sapore dell'India. Deliziosa da gustare nelle fredde serate d'inverno. Se non avete il tempo di preparare i fagioli, prendeteli già pronti de Il Nutrimento, sono un perfetto aiuto di ottima qualità

Crema alla curcuma

Una ricetta protagonista della cucina nordamericana in rivisitazione light e vegan. Riscalda l'inverno, senza alzare troppe calorie nel fabbisogno quotidiano.

Zuppa di miso con tofu

Questo brodo ricco di gusto, semplice da preparare è altamente nutriente e ricco di enzimi digestivi. In Giappone viene tradizionalmente consumato per colazione, ma può essere anche un buon antipasto. Consigliato fortemente per le proprietà digestive prima di ogni pasto!

Chutney di Menta

Vi proponiamo un chutney rinfrescante e leggermente piccante a base di menta fresca che può essere usato come accompagnamento per la carne o per il curry vegetariano, ma anche nei sandwiches, i wraps o come salsa di accompagnamento per le patatine fritte i pappadums

Vellutata delicata di Barbabietole

Una fantastica vellutata dalle ottime proprietà nutraceutiche. Ricca di vitamina A, perfetta per chi soffre di iperacidità e stipsi, aiuta a prendersi cura delle mucose gastro-intestinali

Zuppa asciutta di amaranto e riso rosso

Una zuppa che unisce l'oro Inca (l'amaranto), con il riso rosso Thai fonte importante di sali minerali come il fosforo e il magnesio. L'amaranto è uno pseudocereale ricco di fibre, utile per chi soffre di problemi intestinali adatto nella dieta di celiaci, vegetariani e vegani.

Polenta al forno con crema di Topinambur

Pronta in 20 minuti, questa ricetta è ottima e ha mille proprietà grazie al topinambour che è ricco di proteine, aumenta le difese immunitarie, combatte stress e stanchezza, accelera il metabolismo, combatte l'anemia e la stitichezza ed è un disintossicante

Crema vellutata di porri e pere

La vellutata di porri, curry e pere è una crema gustosa e corroborante per riscaldare corpo e spirito nelle fredde serate invernali (ma anche d'autunno e in primavera si mangia volentieri, fidatevi). Il curry con le pere é un connubio incredibilmente riuscito.

Bisque di pomodori

Una ricetta facile e veloce gustosa e senza grassi

Crema di lenticchie e spinaci

Una crema ricca di vitamina C e ferro ( come direbbe Paul McCartney sont les mots qui vont très bien ensemble!), il 25% di proteine delle lenticchie e il pieno di vitamine (soprattutto del gruppo B)!

Consulenze

I nostri specilisti si prenderanno cura di te.

Prendi un appuntamento


Carta fedeltà

La spesa felice! La raccolta punti che ti regala la spesa!

Scopri i vantaggi



Una domanda?

Per qualunque informazione, dubbio, chiarimento o consiglio, scriveteci, telefonateci, veniteci a trovare.

Contattarci